Traghetti per la Sardegna

Traghetti per la Sardegna

La Sardegna è una delle isole più belle del Mediterraneo, dove terra selvaggia, macchia mediterranea e spiagge mozzafiato, si incontrano dando vita a paesaggi unici al mondo.

Se stai organizzando le tue vacanze per andare a visitare questa splendida isola utilizza il nostro sito per comparare le tariffe di tutte le compagnie di navigazione di traghetti per la Sardegna e trovare il biglietto più economico.
Se abiti al sud d’Italia (Calabria, Puglia, Basilicata) il porto più vicino a te è quello di Napoli, invece se ti trovi in Sicilia utilizza i porti di Palermo o di Trapani.

Gli abitanti del Centro Italia sono quelli più avvantaggiati perché hanno ben tre porti serviti dalle compagnie di navigazione e quindi hanno più corse da valutare per andare in Sardegna, i porti del centro sono Civitavecchia, Piombino e Livorno.

L’Italia settentrionale è ben servita dal porto di Genova.

Prima di scegliere il porto d’imbarco occorre anche considerare dove dobbiamo andare in Sardegna perché ogni compagnia ha un porto di riferimento sull’Isola. I porti della Sardegna sono Golfo Aranci, Olbia, Arbatax, Cagliari, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura.