Traghetti per la Sardegna
[title_box title=”Traghetti per la Sardegna” subtitle=””]
La Sardegna è una delle isole più belle del Mediterraneo, dove terra selvaggia, macchia mediterranea e spiagge mozzafiato, si incontrano dando vita a paesaggi unici al mondo.
Se stai organizzando le tue vacanze per andare a visitare questa splendida isola utilizza il nostro sito per comparare le tariffe di tutte le compagnie di navigazione di traghetti per la Sardegna e trovare il biglietto più economico.
Se abiti al sud d’Italia (Calabria, Puglia, Basilicata) il porto più vicino a te è quello di Napoli, invece se ti trovi in Sicilia utilizza i porti di Palermo o di Trapani.
Gli abitanti del Centro Italia sono quelli più avvantaggiati perché hanno ben tre porti serviti dalle compagnie di navigazione e quindi hanno più corse da valutare per andare in Sardegna, i porti del centro sono Civitavecchia, Piombino e Livorno.
L’Italia settentrionale è ben servita dal porto di Genova.
Prima di scegliere il porto d’imbarco occorre anche considerare dove dobbiamo andare in Sardegna perché ogni compagnia ha un porto di riferimento sull’Isola. I porti della Sardegna sono Golfo Aranci, Olbia, Arbatax, Cagliari, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura.
[banner img=”http://www.bigliettitraghettisardegna.it/wp-content/uploads/2018/03/banner-pagineGeneriche.jpg” banner_link=”http://www.bigliettitraghettisardegna.it/prenotazione-biglietto-traghetto-sardegna/” title=”” custom_class=”banner-generico”]
[row]
[span8 custom_class=”offset1″]
[/span8]
[/row]